domenica 4 settembre 2005

Un sabato pomeriggio simpatico ed interessante

Riporto dal sito www.sv-italia.it :

Hola gente rieccomi a casa davanti al pc per raccontare in sintesi il girello pomeridiano con gli amici del forum - e qualcuno che (ancora) del forum non è

Checkpoint al casello di Sasso Marconi con Alebranka e la sua rettilona , Mark e signora , il fiorentino Trippian e due amiconi simpaticoni di Alepanka - uno in R1 , l'altro con la "rettilina" che kittata in carbonio e con codino monoposto , luci posteriori a led , freni radiali e piastra di sterzo col nick faceva la sua porchissima figura !!!

Si parte col polso leggero , un pò per scaldare le gomme un pò perché i primi km attraversano un paio di paeselli - capisci ammé

Appena inizia la "pista" i bimbi grandi scaldano i muscoli e si perdono rapidamente tra i tornanti e le curve (tra l'altro la R1 si è "stiracchiata" con una penna nervosa da gatta serbatica ) , io e Trippian procediamo a passo turistico-ma-non-troppo a chiudere il giro .

Raccontare il giro in quanto tale è inutile : le solite prodezze di Ale - che è un gran manico ed ha una gran moto , e non mi paga per dirlo ; il passo elegante e felpato di Mark che con la Manu a zavorrare la moto si muove agile e scattante tra le curve ; Trippian che s'impratichisce con la sua bestiolona ed io che , fingendo generosità , sto in coda a chiudere il gruppo : in realtà lo sanno tutti che è solo una scusa perché non son buono a tenere il manubrio , però sono tutti comprensivi e insomma se non altro mi aspettano ai bivii che sennò mi perdo .

Un paio di curvette , però , le ho fatte anch'io ; e devo ringraziare la Santa Protettrice dei Pivelli in Moto se sono qui a scrivere e non in ospedale a farmi rattoppare , perché la Banditina è zoccola : sembra un carciofino sott'olio , ma se giri la manetta lei va di brutto - e ti ritrovi ad ingresso curva che dici : ne vedrò l'uscita ?

Bé , insomma , per farla breve superato il primo passo ci accingiamo a raggiungere il secondo che da una traversa chi ti viene fuori ? Ma Davidello , il nostro socio di Massa , che anche lui ha sentito parlare di codesta famosa strada e preso dalla curiosità ci si è piombato per un bel girello

Arrivati al solito baretto sù al passo la famiglia è insomma cresciuta : siamo noi più Davidello e company più un tipo con la copia gemella della moto di Sked (pare di aver capito che sia un membro della Scodella , noto gruppo di smanettoni felsineo) .
Mentre siamo lì a prendere un pò di fresco - non l'avevo ancora detto : oggi per strada un caldo boia che la metà bastava per due - chi t'arriva all'improvviso che oramai avevamo perso le speranze ?

... non ve lo dico subito , dovete arrivarci per gradi .
Vi dico che :
1) ha una cavallina nera opaca che fa orgasmare la gente per strada (hai visto qanti incidenti oggi ? tutta quella gente che perdeva la traiettoria così , all'improvviso ... )
2) pare sia una Famosa Divinità con Due Differenziali Autobloccanti , ma è solo un "si dice" ...
3) è di Verona , ma lo si vede più con gli emiliani che con i serenissimi .

Indovinato ? Massì , èllui , il mitico Fastidio !!!
Mentre stavo dicendo a Cassapanka : "chiamalo , che magari è qui in giro" Fast spunta all'improvviso e saluta da lontano - ovviamente è partito un urlo di gioia tale nel vederlo (branko di rikkie ) che la ggente presente s'è girata per capire chi era arrivato : Vale o Max ?

Dopo il giro di chiacchiere su chi ha l'ammortizzatore più duro o la forcella più lunga - i soliti discorsi da motociclisti - siam partiti per il rientro , ed io ho seguito Fast e sua cuggina (Alessia ?) ad Imola per andare in pizzeria .

Approposito della cuggina di Fast devo , purtroppo mi tocca farlo , sfatare un paio di miti di noi giovini fiammanti motociclisti .

1) Non è vero che la Ducati non va : Alessia (si chiamava così? memoria dimmerda....) ha un S4R che oltre ad essere interessante da un punto di vista estetico cammina mica male .
2) Non è vero che le ragazze non sanno andare in moto
3) Non è vero che le ragazze che vanno in moto o sono bruttine o se la tirano .

Insomma , personcina simpatica - questa cugina di Fast - che vedrei bene nel forum (una cartolona grande e grossa che mi ha ppure regalato una maglietta troppo bbella , e scusate se non vado avanti ad elogiarla ma potreste pensare male di me , tipo che mi faccio corrompere troppo facilmente ) .

Sulla strada del rientro io come al solito per cercare di inventarmi "motociclista fatto e finito" stavo facendomi e finendomi un paio di volte contro il guardrail - se domani mi vedrete come dire "invecchiato" no panic , è solo lo spavento preso oggi ...

Ad Imola , dopo un veloce pit stop a casa dei cuggini di Fast , siamo stati in pizzeria con la comitiva di suo cuggino .
Io , essendo che sono a ddieta , ho preso la mia solita pizza quattroformaggi più cipolla , salsiccia e peperone .
Non vi racconto balle se vi dico che la cameriera mi stava ridendo in faccia ; e non vi racconto balle se vi dico che - avendo sentito che c'era - ho chiesto anche un'aggiunta di "'nduia" a completare l'opera

Chiacchieratina , seratina , buona la pizza , quindi veloce rientro a casa dei cuggini di Fast per prendere la Libera , saluti e baci , appuntamento per domani alle ore 09.00 qui da me (per il giro dell'Abetone) , etc. etc.

Ho concluso la serata facendo giocare un pò la mia motorella tra le automobiline sulla A14 - che a dire il vero sembravano ferme : o ero io che andavo forse lievemente un pochino A CANNONE ???

Bel pomeriggio , bella serata , come al solito peccato per gli assenti che potevano essere presenti
E domani si replica

Buonanotte gente , e scusate se mi sono allungato troppo ma è stata una giornata troppo simpatica e ve la volevo raccontare un pò

HB

p.s. : dimenticavo di ringraziare pubblicamente Fast per avermi regalato (si legge bene ? REGALATO , ora va meglio...) la freccia dx della mia Libera - che per inciso costa un botto di quattrini .
Insomma , tra Fast con la freccia e sua cuggina con la maglietta io mi dico che devo frequentarli di più

Nessun commento: