venerdì 16 settembre 2005

Sono un artista , quando micci metto :D

Questa l'ho inviata ai miei colleghi dopo un intervento in sala server .

Anche se ho occultato i nomi , i colleghi ringraziati sono la mia collega ed ... io !!!
Praticamente mi sono stretto la mano per un lavoro ben fatto - quando si dice "aver bisogno di soddisfazioni" =)))

******************
dalla mail aziendale :
******************

from : "Hobbit Bahlsen"
to : "IT"
subject : "Dismissioni ."

message :

Gentili colleghi ,
vi informiamo che oggi alle ore 15.00 i due hub "Powerstar IV" prodotto da "Transition Network" e "MR427" prodotto da "Mer" sono stati scollegati dalle linee dell'iSeries ed estratti dall'armadio rack.

Dopo diversi anni di onorato servizio , le due apparecchiature vengono messe in "fuori servizio" per la ridotta presenza di linee iSeries da smistare .
Alle due devices vanno i nostri ringraziamentei per l'ottimo lavoro svolto finora , e ci auguriamo che la loro affidabilità possa presto trovare nuovi sbocchi professionali in seno alla nostra azienda o altrove .

Cogliamo l'occasione per ringraziare , per l'ottimo lavoro di "team" svolto , i colleghi X e Y - che hanno permesso , verificando le cablature ancora collegate ai due hub , la dismissione degli apparati di rete con giovamento per lo spazio interno dell'armadio rack , che a breve ospiterà nuove e più moderne apparecchiature di rete .

Grazie per l'attenzione .

Hobbit Bahlsen
- LAN Administrator -

Nessun commento: