domenica 11 settembre 2005

Ed anche questa domenica ...

... è passata , silenziosamente , senza colpo ferire .

Ho fatto un girello nel pomeriggio , ma niente de che - sono stato con Topcat e signora a Montecchi Marconi , a due passi da Bologna , giusto per far sgranchire le forche alla Libera .

Domani , vista così a spanne , sarà una giornatina di quelle da ricordare .
Nel pomeriggio dovrò confrontarmi con i colleghi tedeschi per un progetto di VPN tra la filiale italiana dell'azienda per la quale lavoro e la casa madre , ad Hannover .
Spero di riuscire a non impappinarmi , a prendere appunti , a capire bene cosa e come fare - la lingua della conferenza audio sarà l'inglese , io un pò lo capisco ma giusto un pò ...

Domani sera poi ho la visita con la mia dottoressa , una semplice visita di controllo , niente di più .
Però ... boh ? Mi mette un pò d'ansia ...

Eppoi domani sera c'è il concerto di Battiato , ed io e la Miciazza dovremmo andarci (abbiamo già i biglietti) : se penso a quanto sarò stanco mi cala la palpebra già da ora .

Insomma , domani sarà una giornata bella cicciotta - spero almeno che non aver consumato energie durante il uichend serva ad averne un pò a disposizione .

Come dire ? Speriamo bene ;-)

HB

Nessun commento: