mercoledì 14 settembre 2005

Ke storia =)))))



Cioé : ancora non ci credo , ancora non ho realizzato veramente .
Cioé : io oggi ho fatto la promessa di matrimonio alla Miciazza =))))
Cioé : è da stamattina (sul tardino , vabbé ...) che non sto più nella pelle : sono nervoso , agitato , chestoria !!!

Delle mille cose che dovevo fare oggi ne ho completate la metà , causa tempi tecnici -anche se vai a centotrenta in circonvallazione i semafori rossi li devi rispettare , e - ma - sopratutto gli orari degli uffici ...
Sono tornato a casa .
Ho sistemato il divano , ho riassettato i letti , ho messo a posto il mio angolino del piccì , e ancora mi tremano le mani .

Ho perso quattro chili - quasi cinque - nelle ultime settimane : ben sei centimetri di girovita , faccio per dire !
Ho cercato di bere un pò di birra o un pò di vino , ma il mio organismo non li apprezza più come poco tempo fa .
Ho anche mangiato della pasta (non conditissima , ma insomma : la pasta è sempre la pasta!) e non mi ha dato la solita , tipica , gran soddisfazione .
Mi manca solo perdere l'uso della sigaretta e poi divento santo =)))

Ho telefonato ai miei genitori , dando la lieta novella .
Ho chiamato uno dei miei testimoni , l'amico che considero praticamente al pari di mio fratello .
Voglio salire su una vetta e gridare forte fino a finire il fiato nei polmoni (vabbé che non è poi sto granché ...) che sono non felice ma strafelice di essere finalmente ad un passo dal Grande Passo !
La Miciazza mi guarda stranita , "ma in fin dei conti viviamo insieme da una vita , è come se fossimo stati sempre sposati" : sticazzi !!! =)))
Anch'io la pensavo così fino a stamattina (sul tardi , okkei ...) .

E' troppo una storia bella , ma di più ;-)

Sono letteralmente al settimo cielo .
Sono troppo contento .

IO
MI
SPOSO

E' incredibile , ci sono , ce l'ho fatta , eccoci quà =)))





Scusate , scusate , è che oggi non ho ancora preso le medicine =)))))

HB

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quasi quasi ci avevo creduto.....

maledetto stronzo!
a presto!!!!

Hobbit Bahlsen ha detto...

ma no , è vero , è tutto vero =)))

è solo che sono agitato , perché non ho ancora preso le pastigline che mi fanno vedere i coniglietti rosa a pallini gialli : ma tutto il resto è fantasticamente VERO !!! =)))

Anonimo ha detto...

.....vedrai...vedrai..., che dopo la forza sarà con te!!! (però prima DOVRETE (il plurale é d'obbligo) passare da tutte quelle minkiate organizzative che TUTTI hanno sempre odiato..., ma che si possono evitare... (a volte)... !!!!!! ;-))))

Comunque complimentoni Franko..., e ti assicuro che adesso mi sento davvero più forte quando sento parlare gli altri..., e non é superbia, stavolta é uno stato mentale sincero.

Vex