mercoledì 21 settembre 2005

Giornata di emme ...

Svegliato tardi , molto tardi .
O meglio : ho "snoozato" la sceglia fino alle nove e mezza passate del mattino .
Significato mica tanto occulto : non ho voglia di venire in ufficio .
Se non avessi un impegno con degli esterni sarei rimasto tranqui a casa .
Sono stressato , sono troppo stressato .
Ho già preso la pastiglia rosa , quella per le emergenze , ma non è che finora abbia fatto sto gran effetto .
Ieri sera ho dormito praticamente dalle sette a stamattina - dopo una breve pausa per una doccia calda e pagliuzza rilassante (almeno l'idea era quella ...) .

Sento sempre più forte il desiderio di fuggire da tutto e da tutti , con buona pace della mia vita attuale .

Ho bisogno di ricaricare le pile , lontano dal mondo .
Sono completamente esausto .
Cheppalle .

HB

Nessun commento: