mercoledì 14 settembre 2005

Oggi .

Giorno di ferie , anche se ci vuole del coraggio a chiamarle "ferie" .

Mi sveglio tardi , avevo dimenticato l'orario di un impegno - una cosa da nulla : andare in comune ad aprire la pratica di matrimonio ... - e la Miciazza mi lancia tuoni e fulmini dagli occhi .
Si va all'ufficio Matrimoni , ho dimenticato di portare la marca da bollo : altri sguardi minacciosi .

Mentre la Miciazza torna a casa io passo :
1) dal tabacchino a prendere Camel e marca da bollo ;
2) dal Gelatauro a prendere una vaschetta di gelato allo Zenzero per la Miciazza : devo farmi perdonare ;
3) dal fioraio - me lo suggerisce la Gelataura - a prendere un bel mazzolone di fiori colorati . Fioraio e gelataura mi fanno l' "in bocca al lupo" =)))

Torno a casa , lascio i regali alla Miciazza che sta colazionando , vado al CSM per rivedere un appuntamento - dovrò ritornare , la mia dottoressa non c'è .

Nuovamente a casa , devo ancora :

1) prenotare delle visite al CUP ;
2) portare delle carte in Procura ;
3) andare dalla dietologa ;
4) portare la moto dal "tagliandaio" .

E quando tornerò , finalmente , non mi resterà che :

1) togliere la roba dallo stendino (ieri , poi , non l'ho mica fatto) ;
2) sistemare una pila di carte oramai sulla tavola da svariate settimane ;
3) controllare il piccì della Miciazza che ha un errore di sistema .

Sono sicuro che sto dimenticando qualcosa ...

E me le chiamate ferie , queste ? Meno male che domani torno in ufficio =)))

HB

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Così impari a non tornare a Catania per le ferie, hai anche un Paolino single e un Fabione single che sarebbero stati disposti ad una seratona alcolizzante ehehehehe

Hobbit Bahlsen ha detto...

fetenti tutt'e due - ma Fabio da quand'è single ? ma tu da quando sei single ? non eravate "azzitati" entrambidue ?

e cmq lo sai che se fosse per me sarei già lì ...

Anonimo ha detto...

Ancora Ferie !!! e bastaaaaaa !!

Hobbit Bahlsen ha detto...

si , si , non vorrei che mi facessero male ... :D :D :D