martedì 12 agosto 2003

Non capisce , non capisco ...

Mi ha chiamato . Lei . Come se nulla fosse , chiedendomi per dei DVD , una comunicazione di servizio , insomma . Ed io che ero pronto , ad accorgermi della sua chiamata per tempo , a non rispondere , o a preparare una risposta ben articolata . Ed invece m'è toccato starla a sentire , rispondere con cortesia - non mi va di fare il cafone - e solo alla fine , quando m'ha chiesto se ci saremmo sentiti più tardi , io ho nicchiato mugugnando . Lei m'ha chiesto cosa non vada per il verso giusto , io le ho ricordato di ieri sera che me ne sono andato di botto sbattendo la porta - senza darle spiegazioni , d'accordo , ma voglio dire : potevi chiedermelo o chiedertelo IERI SERA "cosa c'è che non va?" . Bé , per farla breve , non va una beata fava ; non va che sempre più spesso mi sento ferito dalle sue parole ; la cosa grave è che probabilmente sono io ad essere un pò troppo suscettibile - anche se lei , per carità , scherzando scherzando ci va giù spesso pesante ! Ed allora penso che non resti altro che perdersi di vista per un pò , o per sempre . D'altronde , quel che ripongo in lei è una cosa solo mia , non sono ricambiato per ciò che le dò , e quindi secondo la logica non è una gran perdita . Ma qui non stiamo parlando di logica .

Nessun commento: