martedì 19 agosto 2003

Come sospettavo , rifare il pc ha portato - come conseguenza primaria ed immediata , l'inagibilità della linea "internet" di casa mia ; eccomi , perciò , improvvisamente tagliato fuori dal mondo , ed in carenza di blog ! Bé , a parte l'aver fatto "pace" con Lei , non vi siete persi nulla di particolare . Ah , una cosa importante in effetti m'è capitata : mi è arrivato IL VENTILATORE !!! Già , me lo son fatto spedire dai miei genitori , visto che in questa meravigliosa ed afosissima cittadina da Giugno non se ne trovano più - immagino esista un mercato nero dei ventilatori , ma sono contrario ... Peccato che , con tutto che adesso il mio angolo di riposo è paicevolmente rinfrescato , anche ieri notte non son riuscito a chiudere occhio : la casa , in questi giorni , è vuota (la mia Signora e Padrona è in Irlanda a far le ferie) ; e la casa vuota , chissà perché , anche a 30 anni suonati mi fa tanto "babau" ! Di conseguenza , riuscendo a chiudere occhio solo per sfinimento intorno alle 03.00 AM , ho delle occhiaie da Guinness dei primati ... Buonanotte :-)

babau.jpg

Nessun commento: