sabato 9 agosto 2003

Che serata - e che giornata ...

Ieri sera sono stato coinvolto nella cena della mia Signora e Padrona , "M" .
C'erano le sue colleghe dell'ufficio , una più carina dell'altra ; peccato ci fossero anche i relativi boyz :-(
Dalle 19.00 alle 21.00 ho dato una mano alla mia Signora e Padrona : pulire il corridoio , sistemare il tavolo e le sedie , tagliare il pane e mettere in freddo il vino .
Alle 20.30 mi ha chiamato mia madre per dirmi che papà era stato ricoverato in ospedale , piccoli disturbi gastrointestinali dovuti fondamentalmente al caldo .
E già con questa news m'era caduta un pò la catena ...
Durante la cena è andato tutto ok ; io mi son mangiato con gli occhi e con il cuore "M2" , la carinissima collega sicula di "M" .
Una ragazza molto bella , dai lineamenti del viso alla caviglia ; peccato che , verso la fine della serata , è arrivato il suo simpatico maschio a riportarla a casa :-(
Io ho sfogato la gioia per la cena e la "para dura" per papà ed "M2" vomitando tutto il vomitabile pochi minuti dopo che gli ospiti se n'erano andati ...
Stamattina - si fa per dire : erano le 13.30 - mi sono svegliato dopo un sonno denso , quasi liquido ; colazione con melone e acqua - devo pur disintossicarmi , no? - ed eccomi adesso in ufficio , a sbrigare qualche faccenda in sospeso .
Ed a gustarmi la meravigliosa aria condizionata ;-)
Buon sabato anche a voi tutti .

Nessun commento: