mercoledì 9 novembre 2005

Strani giorni .

Ho dormito parecchio , in questi giorni .
Bene e male , ma comunque tanto : intensamente .
Notti di sogni , belli e brutti , uno scatenarsi - una vera "piena" di immagini in corsa , con mille paure e mille sorrisi , mille godurie e mille angosce (o angoscie ? boh ...) .

Torno a casa dal lavoro alle sei del pomeriggio , a volte anche prima ; mi stendo sul letto "per un attimo" e mi risveglia la Miciazza alle undici di sera per chiedermi se voglio mangiucchiare qualcosa .
E' un periodo strano , pieno di cose e persone , momenti vivi (nel bene e nel male) .
Pieno di immagini , sapori ... pochi odori , purtroppo la sigaretta brucia il senso del'olfatto - magari solo a me , ma credo che sia una cosa un pò generale .
Ho tanti progetti, in questo momento , tante cose che vorrei fare - che DOVREI fare , per ascoltare il mio ego , o il mio io , o entambi ; ma ho poche forze , poca volontà , ho sempre sonno ... Sarà mica stress ? O semplicemente stanchezza ?

Bah .
Torno a letto , ne riparliamo un'altra volta .
Ciao ;-)

HB

Nessun commento: