sabato 19 novembre 2005

Black out .

Sono ancora a rischio , sono ancora a rischio .
Come la scorsa primavera , ma forse anche di più , vedo decisamente a rischio il mio futuro : con la differenza che adesso è il futuro della mia famiglia ad essere a rischio .

Vorrei dire di più , ma non posso .
Non qui .

E allora ? E allora non mi rimane che concentrarmi su quanto di bello la sorte m'ha regalato , e nel frattempo lucidare elmo , corazza e spada per l'ennesima battaglia che verrà .
Ne ho i coglioni pieni , parola mia : ma tra il nome mitico che mi ritrovo ed il mio segno zodiacale abbastanza "paraculico" mi sa che sarà una vita piena di soste tra uno scontro ed un'altro .

Bé , adesso mi piccio una paglia e poi mi coccolo mia moglie e mia figlia .

"In bocca al lupo , vecio" .

HB



Mamma e figlia =)))



My little personal tiger ;-)

O mangia , o dorme , o sbadiglia ... che soddisfazzzzioni di babbo !!!


Due dei nuovi "arrivati" in casa B)

Nessun commento: