martedì 25 ottobre 2005

Stamattina , ovviamente ...

... sono proprio " 'briaho " .
Ieri notte (a dire il vero era già stamattina) , dopo le avventure narrate nel post precedente , per far smaltire al mio povero disgraziato d'un fegato tutto l'alcool e i 250 grammi di tortellini al ragù e i due megatranci di pizza salciccia e patate , bé insomma m'ero preso due Peridon (una delle tante pastigliette d'emergenza che tengo nel cassetto) .

Nonostante ciò , forse perché ho dormito solo quattro ore o forse perché il Peridon (che stamane ne ho preso un'altro ...) non ha fatto troppo effetto , oggi sono veramente " 'briaho " .

Per il si e per il no , per cercare di svegliarmi e perché sono uscito in ritardo da casa , col mio giacchino giovine e fiammante ho inforcato la mia Libera e mi son detto : famose 'na corsa , deh!
Ci ho messo dieci minuti d'orologio per arrivare in ufficio , che considerando traffico e semafori non è poi male come tempo ;-)

Peccato che sono ancora irrimediabilmente " 'briaho " ...

Buongiorno a tutti ,
HB

Nessun commento: