venerdì 7 ottobre 2005

Sono le tre di notte .

Ed io sono appena rientrato a casa .
Bevuto .
Discretamente bevuto .
Ben bevuto .

Dai , diciamo che sono più che allegro .

Oggi , uscendo dall'ufficio , mi sono ritrovato con il solito carico di "scimmie" sulla schiena , e pensavo : sono inutile , non sono necessario , se domani non ci fossi non morirebbe nessuno .

Poi , a casa , ho trattenuto al telefono un'amica di Cristina e sua compagna di "sventura" - messa molto peggio , molto peggio .
E l'ho tirata un pò su di morale .

Eppoi , dopo , sono andato da un neo-amico a dargli una mano in copisteria , ma alla fine abbiamo chiacchierato fino ad ora : aveva bisogno/piacere di parlare , io ero lì .

Forse tuttosommato un senso io ce l'ho .
Forse forse non sono inutile .

Peccato solo l'essere troppo ciucco per elaborare meglio il pensiero , ma il concetto è chiaro - credo .

HB

1 commento:

Anonimo ha detto...

eggià Ale, il concetto è proprio chiaro: sei ciucco.

solo l'esercito delle 12 scimmie infatti ha la capacità di instillarti dubbi di questa natura alla tua veneranda età...