mercoledì 19 ottobre 2005

La prima sera ...

... senza la Miciazza a casa , da quando siamo maritati .
Lei è andata a Sanbo , dai suoi genitori .
Mi ha lasciato la bambina , così mi sentirò meno solo .
E la bambina fino a cinque minuti fa mi stava dormendo addosso , mentre dal portatile leggevo la posta e le news .

Dovevo installare un router wireless , questa sera nel dopocena , ed anche W2003 sul laptop per prepararmi a gestire il difficile roll-out aziendale che inizierà lunedi prossimo .
Ma non ho grandi voglie di far niente , anzi : mi sa che adesso prendo un bel libro e me lo leggo .
Qualcosa di rilassante , qualcosa che mi faccia riposare : domani sì , che vorrei essere bello carico e lavoricchiare un pò seriamente .

La bambolina , mentre scrivo , è qui che gira in casa ; sente la mancanza del grattatoio - andato dal "meccanico" visto che le sue unghiette belle lo hanno sventrato mica da ridere .

E voi , stasera , cosa fate ? Cosa avete fatto di bello ?

Buonanotte ,
HB

Nessun commento: