martedì 19 dicembre 2006

Stasera ho visto questa :)



CZ 75 D Compact P01 : fantastica !!!
Piccola , un pò larga all'impugnatura (per le mie manine...) ma nel complesso comoda , con la classica tenuta ergonomica CZ , circa 600€ .

Chissà se l'anno nuovo me la regalerò : probabilmente mi iscriverò al poligono del TSN locale , e anche se le "lezioni di guida" si tengono con le Bernardelli o Beretta in cal. 22 penso che - conoscendomi - prima o poi mi stancherò .
E allora prenderò la ciccina di cui sopra .

Avevo anche pensato ad una sportiva , ma gli inghippi burocratici sono un pò vincolanti ed allora scelgo una pistola catalogata come arma comune da sparo e poi le faccio fare palestra al tiro al segno ;)

Competitor - sempre nei miei sogni : la P99 e la Cougar Mini , ma costano un pò di più .

Vediamo , vediamo ...

HB

Nessun commento: