lunedì 7 maggio 2007

Update .

cosa capita ?
cosa capita , che ho scritto l'ultima volta parecchio tempo fa ?

capita che sto benino , che c'ho problemi adulti da analizzare affrontare e risolvere .
capita che la moto è ferma perché non c'ho i soldi per l'assicurazione e perché ho sfasciato la pedana destra .
capita che la Miciazza sta così così e speriamo bene .
capita che il condominio è una bella gatta da pelare .
capita anche che ogni tanto una risata me la faccio anch'io , sto raggiungendo i novanta chili , i duecento in auto oramai sono la prassi .
capita che ho preso una mobo per il pc della Micia e dovrei adesso backuppare tutto il contenuto del macinino , smontare , rimontare , reinstallare .
capita che quando le tre gioie giocano per casa , vengono a letto a ronfare addosso alla mamma (papà non conta , eh ?) , zompano felici sopratutto quando vorremmo dormire .

insomma , capita che la vita prosegue e non è mai noiosa :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Capita tutto nella vita per questo non è mai noiosa!!! Capita che un giorno o l'altro vi piombo a casa senza avvisare... tanto per un cognatino c'è sempre spazio no?
Spero che la micia sorellina si riprenda presto! Come vedi capita anche che ti leggo!!!!
Ciao ciao japhy, popoff o elzapatista che sia

Hobbit Bahlsen ha detto...

preferirei una vita noiosa , lo ammetto ...